Chi sono

Beauty Artist di
Ilaria Sciarini

Il salone beauty Artist, è stato ideato dalla mia passione per l’estetica avanzata, in quanto mi piace aiutare le persone a migliorare esteticamente e donare loro maggiore bellezza mettendo in risalto le particolarità individuali.
Ideando il brand Beauty Artist, ho così la possibilità di aiutare le persone in modo reale offrendo loro un servizio di alta qualità in salone come anche informazioni utili sui social media.

Product image

Chi è Ilaria Sciarini

Estetista Diplomata AFC

Specializzata in Dermopigmentazione, onicotecnica e Make - Up


La cura del dettaglio è la mia principale filosofia di lavoro, utilizzo solo prodotti di prima qualità per garantire risultati ottimali.


Fin da piccola ho una grande passione per il mondo dell'estetica. Intraprendo il mio percorso nel 2016 iniziando l'apprendistato come estetista. Durante la mia formazione la mia strada si incrocia con quella di Yvonne, nasce così una bella amicizia.


Nel 2018 ottengo l'attestato federale di capacità. Lavoro un anno come dipendente di un centro estetico, specializzandomi come onicotecnica e Make - Up Artist. Decido di non fermarmi qui ed intraprendo il percorso per diventare dermopigmentista. Arriva quindi il momento di una svolta professionale e l'entusiasmante progetto di Yvonne mi colpisce così tanto da decidere di buttarmi in questa esperienza con lei.


Ed ecco così che nasce Beauty Artist.

Yvonne

Estetista Diplomata AFC

Da Assistente Dentale a Titolare di un Centro di Estetica e Dimagrimento il passo è breve: basta avere 2 figli! La nascita dei miei 2 figli mi ha fatto rivedere le mie esigenze professionali. Il primo corso di onicotecnica, svolto nel 2008, ha dato il via al mio nuovo percorso. Ed è così che inizio la mia attività.

Dopo 2 anni mi trasferisco da Lodrino a Cadenazzo sempre in un piccolo studio all'interno della mia abitazione. In seguito, per un breve periodo, ho voluto provare a lavorare come dipendente in un centro estetico. A questo punto tutto prende forma: ho capito cosa voglio fare! Nasce così, a Marzo 2014, il mio primo piccolo centro estetico dove amplio i miei servizi. Ma non mi accontento e con l'arrivo dei primi macchinari, nell'Ottobre 2016, decido di fare un'ulteriore passo e trasferirmi in un centro piu grande dove dispongo di 3 cabine. L'attività procede a gonfie vele ma mi sono domandata come migliorare i miei servizi, decido quindi ( a 40 anni ) di rimettermi sui banchi di scuola per conseguire l'attestato federale quale estetista.

Tutto ciò mi ha permesso di assumere la mia prima apprendista. La continua evoluzione mia e del mio centro non finisce qui e nasce così a settembre 2019 "Chezyvonne Estetica & Dimagrimento",spostandomi in uno spazio più ampio ancora, con 5 cabine e numerosi macchinari all'avanguardia. Ed ecco come Yvonne, l'assistente dentale, è diventata la Titolare di un Centro di Estetica & Dimagrimento!

Founder image